Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Modalità "Mercenari" anche per Resident Evil 6

E mappe esclusive per chi lo prenota.

Era facilmente presumibile ma ora è certo: anche Resident Evil 6 avrà la sua modalità "Mercenari". Molto probabilmente sarà diversa da quelle viste finora, viste le novità di gameplay annunciate per questo nuovo capitolo.

Capcom si è già data da fare per annunciare mappe bonus per questa modalità, che verranno regalate ai giocatori che prenoteranno il gioco presso Amazon, Best Buy e Gamestop.

Ognuna delle tre catene avrà mappe esclusive, il che significa che averle tutte contemporaneamente non sarà possibile... a meno che non si acquistino tre copie del gioco.

Gamestop si è accaparrata l'esclusiva della mappa "The Catacombs", Amazon.com quella intitolata "High Seas Fortress" e Best Buy lo scenario "Rail Yard".

Tutte e tre riportano alla mente livelli già visti in Resident Evil 5. La prima sembra la location dell'espansione "Incubo senza Uscita", mentre le altre due ricordano due degli stage più avanzati del quinto episodio.

Ricordiamo che la data d'uscita di Resident Evil 6 è stata anticipata da Capcom. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 2 ottobre.