Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un modder sta ricreando World of Warcraft all'interno di Skyrim

La mod è disponibile al download per essere provata.

Sia Skyrim che World of Warcraft sono due dei giochi di ruolo più amati di tutti i tempi, quindi è logico che qualcuno sia abbastanza "folle" da cercare di combinarli. Questo è esattamente ciò che sta facendo il modder Fled1 con "Azeroth in Skyrim - Unofficial Warcraft Expansion", una mod work-in-progress che mira a ricreare Azeroth all'interno di Skyrim.

Originariamente, come riporta PCGamer, Azeroth in Skyrim era una mod creata nel 2012 da due modder conosciuti come Hellscreamy e Celsiuz, ma hanno abbandonato il progetto pochi anni dopo. Sembrava che il sogno fosse finito fino a ieri, quando Fled1 ha pubblicato un nuovo aggiornamento della mod che presenta un sacco di miglioramenti, come l'aggiunta di Westfall e Scholomance. "Sono arrivato al punto in cui sento che questo è un aggiornamento più consistente della precedente versione 0.1 e ho pensato che probabilmente dovrebbe essere disponibile per il download", scrive Fled1.

Il lavoro è ancora lungo, ma come potete vedere dalle immagini sembra che il modder abbia intrapreso la strada giusta.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti