Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter 4 Ultimate: sono 3,4 milioni le unità distribuite in tutto il mondo

Capcom rivela le previsioni per il prossimo anno fiscale.

Capcom ha recentemente svelato i risultati dell'anno finanziario conclusosi il 31 marzo sottolinenado i numeri di Monster Hunter 4 Ultimate ma effettuando anche alcune previsioni sul prossimo anno e sui titoli in uscita nei prossimi mesi.

Come riportato da VG247.com, La compagnia nipponica ha rivelato che dall'uscita al 31 marzo 2015 sono state distribuite in tutto il mondo 3,4 milioni di unità di Monster Hunter 4 Ultimate. Il dato è inferiore alle previsioni di 3,9 milioni, ma si tratta in ogni caso di un risultato positivo considerando che le vendite stanno continuando a crescere in Europa e in Nord America.

Un nuovo titolo dedicato alla serie sarebbe, inoltre, in sviluppo e secondo Capcom saranno 2,4 milioni le unità distribuite entro il 31 marzo 2016.

Capcom ha parlato anche di Street Fighter 5 sottolineando che, secondo le previsioni, saranno 2 milioni le unità distribuite su PC e PS4 entro la fine del prossimo anno fiscale (31 marzo 2016).

Cosa pensate dei numeri di Monster Hunter 4 Ultimate e delle previsioni di Capcom?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti