Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: in arrivo novità la prossima settimana

A breve Capcom condividerà dettagli sul futuro del suo titolo.

Stando a quanto riportato da Gamespot, potremmo avere un'idea migliore del futuro di Monster Hunter World molto presto, dato che Capcom sta pianificando un livestream per la prossima settimana. Si potrà seguire la trasmissione il 14 marzo alle ore 13 italiane.

Sebbene l'annuncio di Capcom non specifichi su cosa si focalizzerà il livestream, promette gli "ultimi dettagli" su Monster Hunter World, indicando un annuncio imminente.

Il livestream è intitolato "Spring 2018" e, proprio per la primavera, sono in programma alcuni contenuti come l'introduzione dell'insaziabile Deviljho. Quindi, molto probabilmente, la prossima settimana potrebbe essere annunciata la data del suo arrivo e, forse, qualche sequenza di gameplay con il mostro protagonista.

Oltre all'arrivo di Deviljho potrebbero esserci anche altre sorprese, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per avere tutti gli aggiornamenti sul gioco appena possibile.

Ultimamente Monster Hunter World, del quale vi forniamo la nostra guida aggiornata, è arrivato a quota 7.5 milioni di copie distribuite, diventando il titolo di Capcom più venduto di sempre.

E voi che ne pensate di Monster Hunter World?