Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: il nuovo evento a tema Street Fighter aggiunge il costume di Evil Ryu

Per ottenerlo, dovremo affrontare un letale Nergigante.

Avete perso l'occasione di ottenere il costume di Ryu in Monster Hunter: World e non vedete l'ora di rifarvi? Capcom ha da poco lanciato un nuovo evento a tema Street Fighter, il terzo, dopo che i precedenti premiavano i giocatori con i costumi di Sakura e appunto di Ryu. Il nuovo evento, che aggiunge come di consueto una nuova missione speciale, permette di ottenere le sembianze di un altro celebre personaggio del franchise, o almeno, una sua peculiare versione.

Completando infatti la quest Satsui No Hado guadagneremo il costume di Evil Ryu, e per farlo questa volta saremo chiamati ad abbattere un gigantesco e letale Nergigante. La missione è già disponibile nella Caccia Celeste e potrà essere giocata in tre versioni, Satsui No Hado I, II e III. Come riporta Gaming Bolt, queste non presentano alcuna differenza se non per l'equipaggiamento che offrono al giocatore per sconfiggere il Nergigante, quindi assicuratevi di scegliere quella con il loadout più confacente alle vostre abilità e caratteristiche.

Ricordate, per parteciparvi è necessario aver raggiunto il Grado Cacciatore 13 e la missione sarà disponibile solo fino al 25 maggio, quindi completatela il prima possibile se non volete perdere l'occasione di conquistare il costume di Evil Ryu.

Cercherete di vincere questo nuovo costume? State apprezzando il supporto post-lancio garantito da Capcom a Monster Hunter: World?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti