Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: il secondo evento a tema Street Fighter arriva la prossima settimana

Questa volta prenderemo i panni di Sakura per affrontare le mostruose creature del titolo di Capcom.

Monster Hunter: World sta ricevendo un puntuale supporto post-lancio da parte di Capcom, che settimana dopo settimana ha introdotto alcuni eventi speciali nel gioco ricchi di contenuti crossover con altri celebri franchise del publisher e non solo. Come segnala VG24/7, il nuovo evento in arrivo la prossima settimana sarà ancora una volta a tema Street Fighter, e avrà come protagonista un'altro celebre personaggio della serie di picchiaduro, Sakura.

L'evento, disponibile dal prossimo 4 maggio, aggiungerà a Monster Hunter: World ben tre missioni evento, che una volta completate premieranno il giocatore con il costume della famosa lottatrice. Le missioni saranno chiamate "Imperatrice dei Ciliegi Pt. I, Pt. II e Pt. III", potremo accedervi solo se abbiamo superato il Grado Cacciatore 12 e avranno come obiettivo cacciare un Rathian Rosa, che una volta sconfitto ci garantirà i materiali necessari a forgiare il costume di Sakura.

Che ne pensate del nuovo evento a tema Street Fighter di Monster Hunter: World? Parteciperete alla caccia del Rathian Rosa per ottenere le sembianze di Sakura?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti