Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Moons of Madness ha una data di uscita ed è pronto a unire sci-fi e il folle universo di H.P. Lovecraft

Un nuovo trailer per l'horror cosmico che ci trasporta su Marte.

I progetti ispirati a Lovecraft sono ormai una miriade nel mondo dei videogiochi ma il team di Rocket Pocket Games cerca di inserire un mix di elementi quanto meno interessante unendo i temi cari all'autore all'universo fantasy di Funcom, al lore di The Secret World e a un setting fantascientifico che ci trasporta su Marte.

Moons of Madness unisce quindi il terrore cosmico di Lovecraft a quello puramente sci-fi in un'avventura narrativa e horror in prima persona soprannaturale e disturbante. Le atmosfere sembrano esserci eccome ma solo una prova con mano ci permetterà di capire se il potenziale si trasformerà in un'opera davvero imperdibile. Fortunatamente la prova con mano ha ora una data precisa.

Moons of Madness debutterà su PC il 22 ottobre mentre arriverà su PS4 e Xbox One nel gennaio del 2020. Per l'occasione è anche stato condiviso un nuovo interessante trailer che ci mette di fronte a un elemento cardine dell'esperienza: l'atmosfera.

Guarda su YouTube

Non aspettatevi quindi un survival particolarmente action ma un'esperienza sicuramente più ragionata, narrativa e per l'appunto di atmosfera. Il progetto, nel corso dei mesi e di diversi hands-on, è stato particolarmente apprezzato e sembra avere tutte le carte in regola per rivelarsi una graditissima sorpresa nell'ambito horror.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Moons of Madness

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti