Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Morbid: The Seven Acolytes è un affascinante soulslike indie che ha una demo giocabile a tempo limitato

Non lasciatevelo sfuggire.

Attraverso un comunicato stampa, il publisher Merge Games, insieme al team di sviluppo indie Still Running sono fieri di presentare una nuova demo per il loro attesissimo action RPG Horrorpunk, Morbid: The Seven Acolytes. Se siete curiosi di provare in anteprima questo titolo allora cliccate qui per ottenere una demo a tempo limitato.

Pieno di orrori lovecraftiani e ispirato ai lavori di Cronenberg, i giocatori potranno esplorare un mondo fantasy diversificato. Morbid fonde epici incontri con i boss e ricche meccaniche di gioco di ruolo permettendovi di far salire di livello il vostro personaggio e personalizzare lo stile di gioco, insieme a una straordinaria colonna sonora completamente orchestrata.

Il titolo, come detto precedentemente, è un mix di generi tra horrorpunk e action-RPG/soulsborne con una visuale isometrica e una atmosfera decisamente molto cupa. Ciò che è interessante è la presenza delle benedizioni in grado di modificare radicalmente il gameplay e lo stile di gioco ma anche e soprattutto la gestione della sanità mentale che gioca un ruolo molto importante.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Morbid: The Seven Acolytes sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.