Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: i DLC dedicati ai nuovi lottatori saranno svelati la settimana prossima

Manca poco ormai.

Mortal Kombat 11 è stato pubblicato solo lo scorso mese e pur generando qualche controversia riguardo il sistema di progressione, è stato accettato molto bene da pubblico e critica.

Come riporta Comicbook, in molti non vedono l'ora di mettere le mani sui nuovi lottatori giocabili (che saranno introdotti tramite DLC) e grazie ad un Tweet del creative director Ed Boon, la loro attesa sta per terminare. Boon ha infatti rivelato che (se tutto andrà secondo i piani), i nuovi DLC arriveranno durante la prossima settimana. Al momento è stato confermato solo Shang Tsung, tuttavia in rete è spuntata la seguente lista (ricordiamo che al momento è difficile confermarne l'attendibilità):

  • Nightwolf
  • Sindel
  • Fujin
  • Sheeva
  • Joker
  • Terminator
  • Spawn
  • Ash Williams

"MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell'iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull'estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell'azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell'epica saga che prosegue da più di 25 anni." - riporta la descrizione del gioco su Steam

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate? Quali nuovi personaggi vorreste vedere nel picchiaduro di NetherRealm?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti