Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: un leak svela il roster del Kombat Pack

Ecco i personaggi in arrivo nel picchiaduro.

Grazie alla segnalazione dei colleghi di Eurogamer.net, ora conosciamo tutti i dettagli del Kombat Pack di Mortal Kombat 11.

I dettagli del pacchetto dovrebbero arrivare in via ufficiale più tardi oggi, ma un video con un countdown pubblicato su YouTube ha già svelato le informazioni. Come prevedibile, il filmato è stato rimosso.

Come vediamo nell'immagine trapelata, Shang Tsung e Nightwolf sono già disponibili. Terminator T-800 arriverà l'8 ottobre, Sindel il 26 novembre, Joker il 28 gennaio 2020 e Spawn arriverà il 17 marzo.

Da notare: il T-800 è l'attuale Arnold Schwarzenegger della serie cinematografica ed è ovviamente progettato per aiutare a spingere il nuovo film Terminator: Dark Fate, che uscirà il 25 ottobre. Anche Joker presumibilmente dovrà spingere il film della Warner Bros.

Ora, tutti questi personaggi erano già trapelati via datamine tempo fa, anche se non sapevamo quando sarebbero stati lanciati o come. I personaggi scovati dai dataminer, ma non inclusi nel Kombat Pack, sono Ash (Williams, da Evil Dead), Sheeva e Fujin. Probabilmente questi combattenti saranno presenti nel secondo Kombat Pack nel 2020.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti