Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat Cup: il campione italiano è Andrea Cavalieri, 25 anni, di Roma

Secondo posto per Antonello Gaeta, 28, di Bari.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato tramite un comunicato che Andrea Cavalieri, 25 anni, di Roma è il campione italiano del torneo Mortal Kombat Cup.

La finale si è svolta Domenica 7 giugno a Milano press la VideoGamesParty Home di Viale Monte, dove è stato dichiarato vincitore il giovane giocatore.

"Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015", riporta il comunicato.

Al secondo posto si è classificato Antonello Gaeta, 28, di Bari. Terzo classificato Luca Ignazio Lanzerotti, 26 anni, di Catania.

I primi tre classificati hanno ricevuto rispettivamente un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 da 500 GB.

A proposito dell'autore

Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti