Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat il film è stato rinviato. Ecco la nuova data di uscita

Un piccolo rinvio per l'atteso film.

Il film di Mortal Kombat è rinviato di una settimana. Warner Bros. ha annunciato che l'adattamento del videogioco uscirà il 23 aprile e non più il 16 aprile.

HBO ha annunciato il cambio di data in un comunicato stampa inviato a IGN ma non ha spiegato perché la data di uscita è stata rinviata di una settimana. L'adattamento sarà presentato in anteprima sia su HBO Max che nei cinema.

Diretto da Simon McQuoid, Mortal Kombat è un nuovo film dedicato alla popolare serie di giochi di combattimento di NetherRealm. Il film includerà personaggi iconici come Sub-Zero, Scorpion, Liu Kang e altri mentre competono in un torneo di combattimento che determinerà il destino della Terra.

Durante un tour stampa per promuovere il film, il regista McQuoid ha promesso un adattamento fedele alla serie. Anche i personaggi saranno fedeli alle controparti dei videogiochi, e questo si rifletterà nelle loro presentazioni e scene di combattimento.

Cover image for YouTube videoMortal Kombat - Trailer Ufficiale Italiano Red Band

WarnerMedia ha lanciato diversi film direttamente su HBO Max, tra cui Wonder Woman 1984 e Godzilla vs Kong.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti