Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mostrato il primo concept art del nuovo Hitman, assente all'E3

Per rimediare, IO Interactive svela nuovi dettagli sul gioco.

L'iterazione next-gen del franchise di Hitman non sarà presente all'E3 di Los Angeles, ha confermato lo sviluppatore IO Interactive tramite il sito ufficiale della serie.

"Abbiamo visto che molta gente si chiede cosa potremmo portare all'E3 di quest'anno", si legge nel post in questione. "Sappiamo che la sensazione peggiore di tutte è sperare in qualcosa che non si realizza, perciò vogliamo dirvi che il nostro prossimo Hitman rimarrà lontano dai riflettori ancora per un po'".

"Concentreremo il nostro tempo e i nostri sforzi per creare il miglior gioco di Hitman possibile. È la nostra priorità numero uno e non vogliamo ridirigere risorse preziose per mostrarlo prima che sia pronto".

Lo studio ha inoltre rilasciato un artwork del gioco, che trovate a corredo dell'articolo, e ha parlato delle ambientazioni che sta preparando.

"Stiamo facendo ottimi progressi nella creazione di ambientazioni estese ed esotiche per il nuovo gioco". Il concept art è stato pubblicato per dare un'idea della direzione intrapresa.

"Questa ambientazione in particolare si trova nell'Europa centrale e sarete in grado di esplorare l'intero edificio che vedete, sia all'esterno che all'interno. Per darvi un'idea delle dimensioni, la costruzione in se è più vasta di qualunque location di Hitman: Absolution".

Che ne pensate? Secondo voi varrà la pena attendere ancora prima di vedere il prossimo Hitman in azione?

Il primo concept art del nuovo Hitman.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti