Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Moving Out, il simulatore di traslochi, ha una data di uscita

Il furgone è pronto, radunate amici e parenti e date inizio ad un glorioso trasferimento.

Attraverso un comunicato stampa, Team17 è felice di annunciare il nuovissimo titolo di SMG Studio e DevM Games, Moving Out, in arrivo il 28 aprile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Moving Out permetterà ai giocatori di trasferire i propri arredi in luoghi sempre più bizzarri in un furniture moving simulator che offre un nuovo significato al "couch co-op".

Scegliete un amico (o un massimo di tre) e tuffatevi in divertenti traslochi multiplayer in Moving Out - dopo aver ripescato il materasso dalla vostra piscina, ovviamente. La città di Packmore vi attende e i suoi abitanti devono al più presto traslocare. Fortunatamente per loro, i simpatici Furniture Arrangement & Relocation Technicians (F.A.R.Ts) della società di traslochi "Smooth Moves", di recente costituzione, non vedono l'ora di prendere parte al trasloco.

Con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione del personaggi, che vanno dagli hijab agli occhiali e alle sedie a rotelle, i giocatori possono davvero mettere in atto il trasloco dei loro sogni, in uno stile incredibile. Per i giocatori che desiderano semplicemente una mano in più, ci sono opzioni per garantire che tutti possano divertirsi allo stesso modo. Un'ampia varietà di funzioni di accessibilità sono disponibili, tra cui: aumento dei limiti di tempo, testo adatto alla dislessia, controlli della tastiera rimappabili su PC e capacità di saltare i livelli. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Moving Out sarà disponibile presso retailer selezionati in edizione fisica e in versione digitale su tutte le piattaforme.