Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI annuncia la propria presenza alla Milan Games Week 2017

Un'occasione per conoscere le ultime novità.

MSI annuncia la propria presenza alla Milan Games Week 2017, che si svolgerà dal 29 Settembre al 1 Ottobre 2017 presso Fiera Milano Rho e che vedrà l'Azienda impegnata su diversi fronti e presente in diverse aree con i propri prodotti.

I visitatori della kermesse milanese, infatti, avranno diverse possibilità di toccare con mano e testare le caratteristiche delle più recenti proposte dedicate al gaming firmate MSI. Presso lo stand TGL-MSI, padiglione B12 dedicato a TGL (TRUE GAMERS LEAGUE), realizzato in collaborazione con Netgear e HyperX, sarà possibile giocare con i titoli multiplayer più hot del momento, come ad esempio Overwatch, CS:GO e PUBG, su PC desktop come i potenti Aegis 3/X3, i compatti Trident 3 e i sorprendenti Nightblade MI3.

A disposizione di coloro che recheranno presso lo stand MSI vi saranno poi anche i nuovissimi gaming notebook delle serie GE63VR e GE73VR, con display rispettivamente da 15" e 17", entrambi caratterizzati da un originale design che ricorda il look delle auto sportive, nonché l'atteso GT75VR Titan, una proposta che rappresenta lo stato dell'arte del gaming su mobile.

MSI sarà poi ampiamente presente con le proprie soluzioni anche presso gli stand di Microsoft e Intel, nonché nell'Arena, dove il 30 Settembre si svolgerà la finale con Overwatch. In quest'occasione sul palcoscenico, infatti, saranno presenti ben 12 PC Infinite A, mentre nella Warm-up Area sarà possibile vedere all'opera gli Aegis 3, i Trident 3 e i Nightblade MI3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti