Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI annuncia MSI Aegis TI

La punta di diamante della famiglia MSI Aegis.

MSI annuncia la "punta di diamante" della famiglia MSI Aegis: MSI Aegis TI. Aegis TI rappresenta la più potente declinazione possibile gaming per MSI e integra le più potenti soluzioni attualmente disponibili sul mercato: CPU Intel Core K da poter spremere in overclock, ben 2 schede video MSI GeForce GTX 1080 in SLI e un setup di dischi di prim'ordine. Aegis TI rappresenta un'ottima soluzione in fatto di tecnica e potenza bruta al servizio di risoluzioni UHD e VR e consente un'eccellente esperienza videoludica "Aegis" grazie al design di dissipazione in grado di mantenere fresco il sistema senza impattare sul comfort acustico.

MSI Aegis Ti è un sistema gaming pronto all'uso e sarà disponibile nel mercato italiano in più varianti dalla seconda metà di Settembre 2016.

Potrete giocare a qualsiasi titolo al massimo con Aegis TI. razie allo SLI di gpu NVIDIA GTX di ultima generazione potrete spremere al massimo qualsiasi titolo, sia che vogliate giocare con più schermi, in 4K o in VR. La porta HDMI frontale è posizionata in modo da permettere di collegare facilmente i più moderni visori di realtà virtuale.

Il cuore di Aegis TI è un moderno processore Intel CoreTM K, in grado di essere spinto in overclock per raggiungere nuovi livelli di potenza. Per coloro che desiderano godere di un PC overcloccato ma non vogliono perdersi dietro a impostazioni e test sarà possibile premere lo scudetto del dragone e godere di un overclock automatico stabile e sostanzioso.

Al fine di garantire le massime performance di dissipazione, Aegis TI è equipaggiato con il nuovo Silent Storm Cooling 3, con 3 differenti camere per il calore. Ogni camera è deputata allo smaltimento di calore di una delle 3 componenti principali del PC ed è isolata dalle altre 2.

Per chiunque desideri un PC già fatto dalle ottime performance , MSI Aegis TI è ideale. Ma nel caso voleste modificare il proprio PC Aegis TI permette un facile upgrade di tutte le componenti interni. Sia che si parli di upgrade dei propri dischi fissi o che si tratti di attività più invasive come il cambio della CPU sarà comunque possibile operare senza timori, per mantenere sempre aggiornato il proprio PC.

Aegis Ti dispone di Killer Double Shot Pro, sistema che lascia il connettore Ethernet Killer e l'adattatore Wi-Fi in grado di lavorare assieme. Questo sistema è stato studiato e implementato per garanire ad Aegis X di poter sfruttare la connessione di casa sempre al massimo delle sue potenzialità.

Aegis TI utilizza Super RAID 4 per garantire alte performance utilizzando i nuovi dischi M.2 Gen3 fino a 32 Gb/s! Turbo M.2 è fino a 5 volte più veloce di un singolo sistema SATA III.

Infine potrete cambiare letteralmente faccia alla vostra build. Grazie al sistema LED RGB Mystic Light vi sarà possibile rendere il vostro Aegis TI caldo come il fuoco o freddo come il ghiaccio, usando anche alcuni effetti di luci per personalizzare ulteriormente il PC.

Specifiche Aegis TI:

  • Processore: Intel 6th gen Core™ i7-6700K processor
  • Sistema Operativo:Windows 10
  • Chipset: Intel Z170
  • Scheda Video: Fino a NVIDIA® GeForce GTX 1080 8GB GDDR5X (2WAY SLI)
  • Memoria: 4x SO-DIMMs DDR4 2400Mhz Max fino a 64GB
  • Storage: 2x 3.5" HDD SATA Gen3 / 1x 2.5" SSD/HDD SATA Gen3 / 2x M.2 PCI-E SSD
  • Comunicazione: Killer LAN E2400 + Killer WiFi 1435AC / Bluetooth 4.1
  • Lettore Ottico: Slim tray Super Multi DVD
  • Alimentatore: 850W 80PLUS Platinum
  • Dimensioni: 510 mm x 196 mm x 506 mm
  • I/O: Fronte: 1x USB 3.1 Gen 2 type C, 1x USB 3.1 Gen 2 Type A, 1x USB 3.1 Gen 1 type A, 1x HDMI Out, Earphone/Microphone jack Retro: 7 in 1 audio jack, 4x USB 3.1 Gen 1 type A, 4x USB 2.0, 1x RJ45 LAN, 1x HDMI out, 1x P/S 2

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti