Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI rivela le nuove schede grafiche GeForce GTX 1080

Play hard, stay silent.

MSI, ha annunciato la nuova lineup di schede grafiche basate sulla nuova GPU NVIDIA Pascal.

Costruita basandosi sulla serie MSI GTX 900, la MSI GeForce GTX 1080 GAMING X 8G presenta il design termico TWIN FROZR VI in grado di assicurare un alta velocità di clock ai core e memoria per garantire le migliori prestazioni gaming, linee del raffreddamento TWIN FROZR intensificate da un bagliore rosso fuoco visibile attraverso la cover, possibilità di scelta tra i 16.8 milioni di colore per il dragone MSI GAMING posto a lato grazie al LED RGB per personalizzare la propria build a piacimento e un design completamente rinnovato di 10 fasi al PCB utilizzando i componenti Military Class 4 con connettori di alimentazione 8+6 pin che permetteranno di raggiungere grandi prestazioni di overclock.

  • SEA HAWK: La MSI GeForce GTX 1080 SEA HAWK è il risultato della collaborazione di MSI e Corsair della serie Hydro. Ciò assicura il massimo raffreddamento alla SEA HAWK, ma allo stesso tempo fornisce prestazioni gaming estreme grazie alla velocità di clock incrementata out of the box.
  • ARMOR: Con un design Black & White ispirato ad un'armatura avanzata, la MSI GeForce GTX 1080 ARMOR 8G OC è perfetta per i gamer e case modder alla ricerca di qualcosa di unico e differente. Il nuovo design termico ARMOR 2X utilizza la tecnologia TORX Fan trovata anche nelle schede grafiche TWIN FROZR V, mentre l' Advanced Airflow Control assicura prestazioni di raffreddamento avanzate. La tecnologia MSI Zero Frozr stoppa le ventole in situazioni di basso carico di lavoro come navigazione web o gaming leggero rendendo la scheda assolutamente silenziosa.
  • AERO: Le nuove schede grafiche AERO sono caratterizzate da un nuovo design termico costruito intorno ad una ventola radiale che spinge il calore fuori dal PC attraverso lo scarico posteriore lasciando tutti gli altri componenti raffreddati.

Queste le parole di Aaron Neal, Manager del DIY Product marketing in Corsair:

"Collaborare con MSI è stato davvero fantastico, ciò ci ha permesso di creare la più veloce, silenziosa e fresca NVIDIA GeForce GTX 1080 possibilie. Il risultato è una scheda grafica potenziata da MSI e raffreddata da Corsair - Un duo che è in grado di fornire le schede grafiche più ricercate al mondo."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti