Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Murdered: Soul Suspect, un video riassume tutte le caratteristiche

Square Enix mostra le qualità del suo thriller paranormale.

Murdered: Soul Suspect, il thriller paranormale in arrivo da Square Enix, mostra nell'ultimo trailer tutte le sue qualità e spiega le caratteristiche peculiari del suo gameplay.

Ronan O' Connor, il fantasma protagonista del gioco, dovrà indagare sulla propria morte cercando indizi nei luoghi dei delitti di un serial killer, seguendo le indagini della polizia e, in alcuni casi, entrando nei corpi delle persone per ascoltarne i pensieri e influenzarne le azioni.

La sua strada verrà sbarrata da alcuni spiriti malvagi che cercheranno di catturarne l'anima, ma fortunatamente avrà dalla sua tutta una serie di abilità e una ragazza del mondo dei vivi capace di percepirlo.

Per saperne di più date un'occhiata al trailer qui sotto che spiega, in inglese, i dettagli sul gioco, che sarà disponibile su PC e console di passata e nuova generazione dal prossimo 6 giugno.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti

More News

Ultimi Articoli