Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Namco Bandai deposita il trademark di

Il progetto è tutt'ora sconosciuto, non è detto che sia un gioco.

Il publisher giapponese Bandai Namco ha depositato ieri il trademark per un nuovo progetto non ancora annunciato, chiamato "PAC-MAN Maker", che al momento risulta ancora al vaglio da parte dell'Unione Europea. La notizia è stata riportata da Gamespot, ed ha subito acceso le speranze di moltissimi giocatori di vecchia data, ma occhio a non farsi prendere dall'hype.

Il colosso nipponico non ha ancora annunciato nulla riguardo ad un nuovo fantomatico gioco di Pac-Man, ed il nuovo progetto citato potrebbe anche non essere un videogioco per console e PC, ma un tentativo di proteggere le rispettive proprietà intellettuali in vista di un progetto futuro.

L'ultimo capitolo dello storico franchise risulta essere Pac-Man Championship Edition 2, uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC l'anno scorso, mentre l'ultimo trademark registrato è quello di Pac-Man Wild Edition, un gioco apparentemente basato sulle slot machines.

Vi piacerebbe costruire i livelli di Pac-Man?

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti