Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Namco Bandai porta Naruto e One Piece a Cartoomics

Il publisher annuncia la sua presenza all'evento.

Namco Bandai Partners Italia ha annunciato che sarà presente a Cartoomics, il salone dedicato a fumetto, cartoon, cosplay, fantascienza, fantasy e collezionismo, che si terrà a Milano dal 15 al 17 marzo a Fieramilano di Rho.

L'azienda avrà uno stand nel Padiglione 8 Stand C52-D51 e porterà direttamente dal Giappone Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget. Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Nel corso di Cartoomics saranno presenti due differenti set, uno dedicato a Naruto e un altro a One Piece. I premi vinti hanno due caratteristiche principali, non si possono trovare o acquistare in altro modo e hanno la qualità dei prodotti Banpresto.

Namco Bandai a Cartoomics porta anche i videogiochi tratti da due dei manga più amati in Italia, Naruto e One Piece. Il primo avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 (in arrivo in Italia il 7 marzo), mentre la seconda postazione sarà invece per One Piece Pirate Warriors, il gioco uscito lo scorso settembre, nel quale i giocatori si possono lanciare nel viaggio della ciurma di Cappello di Paglia.

Lo stand Namco Bandai avrà anche una parte dedicata all'acquisto di una selezione di videogiochi legati al mondo dei manga, con tante offerte speciali apposta per la fiera.

Il mondo Namco sarà presente anche agli stand di Panini Comics (Padiglione 8) e di Vigamus - The Video Game Museum of Rome - Ludica (Padiglione 12 Stand F02) dove si potrà provare l'esclusivo cabinato dedicato a Tekken Tag Tournament 2 e trovare gadget dedicati a Tekken.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti