Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Namco Bandai svela il pre-order di Dragon Ball Z: Battle of Z

Arriva anche la Day 1 Edition: ecco cosa include.

Namco Bandai ha annunciato oggi che Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile in Europa a inizio 2014 per PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

Sviluppato da Artdink, il nuovo gioco basato sull'universo di Dragon Ball Z sarà disponibile con una serie di offerte davvero ricche, tra contenuti aggiuntivi per la prenotazione e un'esclusiva Day 1 Edition.

L'offerta per la prenotazione include due personaggi esclusivi scaricabili come DLC, il potente Super Vegito e il padre di Goku, il Super Sayan Bardock. Entrambi i personaggi saranno disponibili solo prenotando il gioco in Europa e Australasia.

Mentre i fan più accaniti che prenoteranno la Day 1 Edition saranno lieti di sapere che NAMCO BANDAI Games Europe ha deciso di includere un ulteriore DLC con un nuovo costume di Goku (Naruto Uzumaki in modalità Sage).

"Continuando la nostra tradizione di titoli di alta qualità dedicati ai manga, siamo certi che il gioco conquisterà tutti i fan di DRAGON BALL Z. In questo nuovo titolo di combattimenti a squadre, i giocatori potranno aspettarsi una grafica migliorata, tantissime ore di gioco online e offline e un divertimento unico!" ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. "Siamo davvero felici di annunciare i contenuti delle nostre edizioni esclusive! Includendo alcuni oggetti e personaggi unici, speriamo di soddisfare le notevoli aspettative dei giocatori per questo nuovo e incredibile titolo! Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità che annunceremo nelle prossime settimane!"

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Z: Battle of Z

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti