Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Narita Boy e la sua imperdibile tecno-avventura nel Regno Digitale sono finalmente disponibili

La potente Techno-Spada ci attende!

È uno degli indie più attesi e interessanti degli ultimi anni ma con i mesi che passavano e la mancanza di novità, Narita Boy è inevitabilmente sparito dai radar di molti tra stampa e fan. Ora il progetto pubblicato da Team 17 e primissimo titolo del team spagnolo Studio Koba, è pronto a un'uscita che avverrà proprio nella giornata di oggi su PC, PS4, Switch e Xbox One.

Ma che cos'è esattamente Narita Boy? In parole povere è una vera e propria lettera d'amore verso gli anni '80 dall'animo profondamente retro-futuristico, un viaggio in un gioco dentro al gioco che ci permetterà di scoprire i segreti del Regno Digitale, un misterioso e affascinante universo ricco di segreti e miti. Il tutto nei panni di Narita Boy, un mitologico guerriero digitale che impugna la leggendaria Techno Sword, un'arma capace di trasformarsi anche in un letale fucile laser.

Con questi poteri ci troveremo ad attraversare scenari visivamente molto ispirati e artisticamente eccelsi che daranno vita a un action platform 2D atipico che va decisamente oltre i "soli" salti e combattimenti per dare vita a un'avventura ricca di atmosfera.

Cover image for YouTube video

Un gioco tutto da scoprire e la nostra recensione di Narita Boy è esattamente quel che vi serve per prepararvi a questo incredibile viaggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti