Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nascence - Anna's Song: un video gameplay per l'ambiziosa avventura horror dai creatori di Anna

Ecco il titolo di Dreampainters Software in azione.

Nascence - Anna's Song è la nuova ambiziosa avventura horror di Dreampainters Software, lo studio di sviluppo formato da membri provenienti da Messico, Italia, UK e Polonia. Il titolo è previsto in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S nel corso di quest'anno.

Il team aveva pubblicato un'avventura horror di nome Anna già nel 2013 e questo Nascence si svolge nello stesso mondo immaginario. Si tratta di un'esperienza horror in cui il protagonista, Thomas, ha una missione: trovare le ceneri di una donna uccisa tacciata di essere una strega in epoca medievale, una donna conosciuta con il nome di "Anna". Da questo evento, è nato un culto religioso e molte persone sono state colpite da una malattia direttamente collegata ad esso. Thomas fa parte di un'organizzazione che vuole porre fine a tutto questo.

Qui sotto, possiamo vedere Nascence - Anna's Song in un video gameplay che mostra alcuni enigmi all'inizio del gioco.

Chi è interessato al titolo, può trovare ulteriori informazioni su Nascence - Anna's Song sul sito ufficiale di Dreampainters Software.

Fonte: YouTube.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti