Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Massie: "Naughty Dog? Sono rimasti impressionati da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy"

Le parole della producer del progetto.

Il momento del ritorno di Crash Bandicoot continua ad avvicinarsi a grandi passi e mentre vengono pubblicati nuovi video gameplay che mostrano il lavoro di Vicarious Visions, gli sviluppatori stanno ovviamente promuovendo questa attesissima collection.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe dare il via a una seconda giovinezza per il marsupiale e di questo ma anche delle impressioni di Naughty Dog ha discusso la producer Kara Massie in un'intervista pubblicata da MetroGameCentral. Partiamo dal possibile futuro di Crash.

"In molti ci chiedono cosa succederà dopo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e se vedremo un nuovo gioco o Crash Team Racing che è molto popolare. Non posso rispondere a domande di questo tipo ma queste decisioni non le posso prendere io. Di conseguenza dovremo vedere come questo gioco verrà accolto ma mi piacerebbe molto lavorare a un altro Crash, farlo su questo è stato meraviglioso".

Su Naughty Dog, creatori della serie:

"Personalmente il nostro team non è entrato in contatto con loro. Attraverso Sony tuttavia Naughty Dog ha visto e giocato al titolo e ad alcuni livelli. Il feedback che abbiamo ricevuto è stato incredibilmente positivo. Sono davvero molto impressionati e piuttosto commossi dal modo in cui stiamo rendendo giustizia ai loro giochi originali".

Cosa pensate delle parole di Massie, di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e del futuro di questo iconico personaggio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti