Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog sta donando il ricavato delle nuove edizioni di Jak and Daxter a varie associazioni benefiche

I proventi dei giochi andranno a sette organizzazioni di beneficenza.

Quest'anno, per celebrare il suo 35° anniversario, lo sviluppatore Naughty Dog ha realizzato una riedizione fisica dei suoi classici giochi Jak and Daxter dell'era PS2 per PlayStation 4.

I fan hanno adorato l'iniziativa. L'edizione da collezione è andata esaurita in poche ore e le edizioni standard sono state vendute in meno di una settimana. Ora, invece di intascare i soldi delle vendite, Naughty Dog ha deciso di donare tutto il ricavato a varie organizzazioni benefiche.

Il ricavato dei giochi (Jak and Daxter, Jak 2, Jak 3 e Jak X: Combat Racing), pubblicati con l'aiuto di Limited Run Games, supporteranno K9s for Warriors, Child's Play, Surfrider Foundation, LGBT Center Los Angeles, Able Gamers e DAGERS.

"Siamo orgogliosi di prestare il nostro supporto a questi gruppi sostenendo l'accessibilità, la conservazione ambientale, i veterani, la comunità LGBTQ+ e gli ospedali per bambini", ha scritto il presidente di Naughty Dog, Evan Wells, in un post.

Non sappiamo esattamente quanto donerà Naughty Dog, ma, qualunque sia l'importo, è sempre bello vedere iniziative di questo tipo. Il mese scorso, Desert Bus for Hope ha raccolto $ 864.415,01 per l'organizzazione benefica Child's Play e all'inizio di quest'anno Ubisoft si è impegnata a donare $ 564.000 per aiutare a ricostruire Notre-Dame.

Che ne pensate?

Fonte: Engadget.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Jak 3

PS2

See 2 more
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti