Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA 2K18, pubblicato il trailer “Handshakes”

Il titolo sta per sbarcare su PC e console.

NBA 2K18, il nuovo titolo sportivo targato 2K sta per sbarcare su console e PC tra pochi giorni e nella giornata di oggi la compagnia ha deciso di condividere un nuovo trailer, visibile qui di seguito, intitolato "Handshakes":

Guarda su YouTube

NBA 2K18, la cui demo "Il Preludio" è stata resa disponibile lo scorso 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, si presenta ai giocatori con alcuni interessanti novità, una tra tutte "Vita di Quartiere", che rappresenta un nuovo modo di giocare a NBA 2K18: IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, potete farvi un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farvi un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i nuovi vestiti girando per il quartiere.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 15 settembre. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 Ottobre 2017.