Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NCsoft Carbine annuncia un nuovo MMO

Team di ex-Blizzard al GamesCom.

Il prossimo "grande MMO" da NCsoft e sviluppato da Carbine verrà presentato durante il GamesCom.

"Abbiamo sviluppato alcuni modi nuovi di fare giochi online; giochi che possono adattarsi al giocatore", ha scritto il produttore esecutivo di Carbine Jeremy Gaffney.

"Abbiamo diverse idee che abbiamo sviluppato nel tempo riguardo a ciò che crediamo sia importante nei giochi. Pensiamo che tutto ruoti attorno alla possibilità di permettere ai giocatori di giocare come desiderano, quando vogliono e con chiunque".

"Siamo giocatori che pretendono di più dal gioco online, e siamo pronti per il prossimo grande MMO".

Lo studio Carbine è stato formato dal lead developer di World of Warcraft Kevin Beardslee, da Tim Cain (fondatore di Troika, producer di Fallout, lead programmer e designer, che ha già abbandonato il gruppo) e da Jeremy Gaffney, co-fondatore di Turbine e produttore esecutivo di City of Heroes. Parte della forza lavoro iniziale di Carbine, inoltre, era composta da 17 ex-impiegati Blizzard.

"Abbiamo lavorato in modalità stealth a questo gioco per diverso tempo", ha scritto Gaffney. "Carbine Studios parteciperà alla GamesCom di Colonia in agosto e, subito dopo, al PAX Prime di Seattle".

Abbiamo già fissato il nostro appuntamento al GamesCom. Restate sintonizzati!

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti

More News

Ultimi Articoli