Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Necromunda: Hired Gun è un frenetico FPS ambientato nell'universo di Warhammer 40.000

Il leak su Microsoft Store con tanto di immagini e data di uscita.

Stiamo arrivando al punto in cui possiamo affermare che il negozio digitale di Microsoft è diventato una vera e propria fonte di leak. L'ultimo tra questi ha rivelato lo sviluppo di Necromunda: Hired Gun, che sarà realizzato da una società chiamata Streum On Studio.

Da quello che possiamo vedere sulla sua pagina del prodotto, che è ancora attiva al momento della stesura della notizia, sarà un FPS che promette di avere un ritmo molto frenetico lasciandoci con un'azione più selvaggia ed emozionante mentre i giocatori viaggiano attraverso la città di Necromunda negli angoli più oscuri dell'universo di Warhammer 40.000.

Apparentemente l'obiettivo sarà eliminare i membri delle gang e altri mutanti attraverso gli incarichi che ci forniscono. Per questo avremmo innumerevoli armi e miglioramenti per potenziarle e personificarle, oltre a poter correre sui muri, fare grandi salti o avere l'aiuto di un cyber-mastino capace di annusare e tritare i nostri avversari.

Si tratta comunque di un leak anche se è disponibile la pagina sullo Store: attualmente né Microsoft e né Focus Home hanno fatto un annuncio ufficiale. Se tutto ciò dovesse essere vero, il lancio di Necromunda: Hired Gun avverrebbe il 1° giugno su Xbox One e Xbox Series X/S e presumibilmente anche sulle altre piattaforme.

Fonte: IGN