Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Netflix arriva in Italia a ottobre, anche in 4K

AGGIORNAMENTO: L'abbonamento costerà €7,99 al mese.

Aggiornamento: Come riporta Wired all'interno dell'intervista a Reed Hastings, il numero uno di Netflix, il servizio costerà in Italia €7,99 al mese, in media con gli altri paesi europei.

L'abbonamento sarà tutto incluso e dà la possibilità di accedere ad un catalogo video di oltre un milione di gigabyte.

Notizia originale: Oggi, tramite un comunicato ufficiale, Netflix ha annunciato che il famoso servizio di contenuti streaming in abbonamento arriverà in Italia ad ottobre.

Anche noi potremo così vedere serie TV originali di Netflix come Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, film, documentari e show televisivi usufruendo del servizio.

Tutti i contenuti saranno doppiati in italiano, ma l'utente potrà scegliere di personalizzare la lingua e i sottotitolati.

Netflix ha inoltre sottolineato che sarà possibile vedere film, serie TV e show in HD, ma anche alla risoluzione 4K.

Si potrà provare il servizio sfruttando un mese gratuito e l'utente avrà la facoltà di disdire l'abbonamento in qualunque momento.

Netflix sarà disponibile su smart TV, tablet, smartphone, computer, console e TV-box e il servizio consentirà di condividere i contenuti su tutti i nostri dispositivi, dando anche la possibilità di mettere in pausa uno spettacolo per poi ricominciare a guardarlo da un altro device.

"Ulteriori dettagli sui prezzi, sul catalogo e gli apparecchi supportati saranno disponibili al momento del lancio in Italia".

Fonte: Tom's Hardware

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti