Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie animata di Castlevania è realtà e uscirà su Netflix

Shankar: "Il primo adattamento di un videogioco di buona qualità".

La possibilità di vedere un adattamento di un franchise particolarmente apprezzato come Castlevania era già trapelata come rumor in più di un'occasione ma ora ci troviamo di fronte a una conferma ufficiale davvero interessante.

Come riporta Engadget, una serie originale dedicata al mondo di Castlevania è in arrivo su Netflix (si tratta di una serie originale Netflix) con la prima stagione che verrà lanciata nel 2017 e la seconda nel 2018. Quali sono i dettagli sulla natura di questo progetto? A quanto pare si tratterebbe di una serie animata prodotta da Adi Shankar (Dredd, The Grey) con Warren Ellis (conosciuto e apprezzato soprattutto nel mondo dei fumetti) che si occuperà della sceneggiatura e con la conferma del coinvolgimento anche di Kevin Kolde (Adventure Time).

Non possediamo ancora alcun dettaglio sulla trama di questa serie ma Shankar ne ha parlato come del "miglior adattamento di un videogioco del mondo occidentale" sottolineando come verranno proposti dei toni oscuri e un'impostazione "super-violenta".

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questo interessante e misterioso progetto. Cosa ne pensate?

More News

Ultimi Articoli