Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Netflix sarebbe molto soddisfatta di come stanno procedendo i lavori sulla serie di The Witcher e pensa a lanciare diverse stagioni

Un futuro roseo per il Geralt di Henry Cavill?

I numerosi fan di Geralt di Rivia sono in trepidante attesa della serie Netflix dedicata a The Witcher e, oggi, arrivano notizie che fanno ben sperare.

Infatti, stando a quanto riportato da Comicbook, secondo un noto insider Netflix sarebbe decisamente soddisfatta di come sta venendo su la serie e, a quanto pare, sarebbero in programma più stagioni.

Attenendoci alle notizie dell'insider, KC Walsh, se la serie dovesse andare avanti per varie stagioni probabilmente Henry Cavill dovrà riporre per un certo periodo il mantello di Superman, per concentrarsi sul ruolo di Geralt di Rivia.

Al momento la notizia va classificata come rumor, quello che sappiamo è che la prima stagione di The Witcher uscirà nel corso del 2019. Sfortunatamente, Netflix deve ancora divulgare una data specifica di uscita, ma a quanto pare seguirà la formula standard di Netflix di otto episodi.