Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apre in Europa un negozio di merchandise Blizzard

Il negozio del merchandise Blizzard europeo è aperto al pubblico.

Il negozio del merchandise Blizzard europeo è aperto al pubblico, per la felicità di tutti gli appassionati dei titoli dello sviluppatore.

Ebbene secondo quanto rivelato in un comunicato Blizzard tutti gli oggetti verranno spediti dal nuovo magazzino in Europa e tutti i residenti dei 28 Paesi membri dell'UE potranno mettere finalmente le mani sui loro oggetti collezionabili e vestiti Blizzard preferiti, con spese di spedizione più basse, consegne più rapide e nessuna tassa d'importazione.

Sulla pagina del negozio ufficiale Blizzard europeo troveremo oggetti come la statuetta di Sylvanas di World of Warcraft e il Peluche Pachimari di Overwatch. Vale la pensa anche segnalare di dare un'occhiata anche al blog per per un video degli oggetti più interessanti in offerta, e di non farsi sfuggire le FAQ per conoscere i dettagli delle spedizioni.

Cosa ne pesate di questa nuova apertura?

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti