Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia lancerà le GPU di prossima generazione entro il 2018?

Power Logic lo lascia intendere in un'intervista.

In occasione di un'intervista Power Logic ha rivelato come Nvidia abbia intenzione di lanciare la prossima generazione di schede video nel corso del terzo trimestre del 2018, riporta WCFFtech.

Naturalmente l'annuncio è molto atteso: da un lato vi è molta curiosità sulle prestazioni di queste nuove GPU, dall'altro gli utenti attendono informazioni riguardo i prezzi.

Hsu Wen-Fang, presidente di Power Logic, si è rivelato ben informato sulle tempistiche di lancio di questa nuova generazione di schede video Nvidia, egli ha infatti rivelato di aspettarsi un forte aumento del fatturato (+85%) in occasione della seconda metà dell'anno, grazie alla spedizione delle ventole PC da loro prodotte. Tale annuncio, pur non citando direttamente Nvidia, sembra preannunciare l'arrivo delle nuove GPU, sempre più plausibile per il secondo trimestre del 2018.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti