Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom è stato rinviato al 2018

Fortunatamente l'attesa non sarà troppo lunga.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei cambiamenti di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom rispetto al primo Ni No Kuni, dei cambiamenti che avremmo potuto toccare con mano a partire dal 9 novembre di quest'anno.

Level-5 ha, tuttavia, deciso che il gioco ha bisogno di un po' di tempo in più e ha optato per un rinvio al 2018. Un rinvio che fortunatamente è solo di due mesi dato che la nuova data d'uscita è il 19 gennaio del prossimo anno. Come riportato da Kotaku, questa scelta è stata spiegata direttamente dal CEO della software house e director del progetto, Akihiro Hino, attraverso un video pubblicato su Twitter.

"Oggi annunciamo che l'uscita di Ni No Kuni II su PC e PS4 è stata rinviata al 19 gennaio del 2018. Abbiamo deciso che è necessario più tempo per lo sviluppo al fine di realizzare un'esperienza completa per i nostri fan. Mi scuso con tutti color che attendevano con impazienza l'uscita del gioco".

Hino si è poi concentrato anche su alcune dichiarazioni riguardanti il multiplayer sottolineando che il gioco non avrà contenuti multiplayer. In un'intervista effettuata nel corso dell'E3 c'è stata una incomprensione dato che il CEO di Level-5 pensava che la domanda si riferisse ad annunci online di eventi in-game

Cosa pensate di questo rinvio? Siete interessati a Ni No Kuni II: Revenant Kingdom?