Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Nickelodeon Kart Racers, il titolo racing che vi permetterà di controllare i personaggi delle Tartarughe Ninja e Spongebob

Il gioco approderà su PS4, Xbox One e Switch.

Se vi siete persi i giochi con licenza Nickelodeon e siete fan dei kart, allora abbiamo ottime notizie per voi. Gli sviluppatori di Solutions 2 Go e GameMill Entertainment hanno annunciato un nuovo gioco che si rivolge a questi due tipi di persone, intitolato semplicemente Nickelodeon Kart Racers.

Come riporta Dualshockers, nel gioco, i giocatori saranno in grado di prendere il controllo dei personaggi tratti da Spongebob, Teenage Mutant Ninja Turtles, Hey Arnold ! e Rugrats. Inoltre, altri personaggi di altre serie saranno annunciati in futuro. Al momento del lancio, il gioco includerà 24 piste diverse e presenterà un multiplayer locale per quattro giocatori.

Naturalmente, i dettagli completi del gioco non sono ancora stati rivelati, tuttavia è stato confermato che i giocatori saranno in grado di aggiornare i kart in qualche modo.

Parlando del nuovo gioco, Mark Meadows, Partner di GameMill Entertainment, ha detto:

"Siamo entusiasti di collaborare con Nickelodeon per portare tutti questi fantastici personaggi in un videogioco divertente e competitivo per i fan di tutte le età. Nickelodeon ha creato personaggi e storie che sono amati in tutto il mondo e noi siamo specializzati nel trasformare personaggi e storie preziose in divertimenti giocabili per i fan più accaniti e per i giocatori occasionali. "

Nickelodeon Kart Racers sarà lanciato il 23 ottobre 2018 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti