Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nicola Veneziani nuovo PR Manager di Namco Bandai Partners Italia

Un avvicendamento nella sede italiana del publisher nipponico.

Namco Bandai Partners Italia annuncia oggi la nomina di Nicola Veneziani a PR Manager della filiale italiana. Nel suo nuovo ruolo Veneziani avrà il compito di gestire le relazioni pubbliche, l'ufficio stampa e la comunicazione di prodotto e corporate dell'ampio portfolio di titoli dell'azienda - che comprende celebri videogiochi come le serie Tekken, Soul Calibur, Dragonball, Naruto e One Piece, affiancati da attesi successi come Ni No Kuni, Star Trek The Videogame e molti altri.

Nato nel 1980, laureato all'Università degli Studi di Milano con una tesi di Studi Strategici, Nicola Veneziani ha maturato una grande esperienza nel mondo della comunicazione - e in particolare nel mondo del gaming - avendo lavorato per cinque anni in Edelman su clienti quali Microsoft Xbox, Electronic Arts, HP, Norton by Symantec, Softonic, Bose.

A proposito della nomina, Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Partners Italia, ha dichiarato: "Siamo felici di dare il benvenuto a Nicola Veneziani e siamo certi che supporterà l'azienda nel suo obiettivo di crescita e di leadership sul mercato. L'esperienza che ha maturato negli anni passati nel mondo della comunicazione e del gaming sono stati tra gli elementi chiave per la sua selezione".

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti