Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente Darksiders 3 e Biomutant all'E3 2018: THQ Nordic salterà l'evento di Los Angeles

Il team condivide una nota ufficiale dove spiega che il team sarà impegnato nel vedere i mondiali di calcio.

L'E3 2018 si avvicina a grandi passi e le compagnie più importanti dell'industria si stanno preparando all'importante evento. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo riportato i piani di Bethesda per la manifestazione, ma, a quanto pare, non proprio tutte le aziende stano aspettando la fiera di Los Angeles per mostrare i propri titoli.

Infatti, in un comunicato ufficiale di THQ Nordic viene reso noto che la compagnia non sarà presente all'E3. La motivazione è piuttosto singolare, anche se alcuni la potranno comprendere: la compagnia non vuole perdersi nemmeno un minuto dei prossimi mondiali di calcio.

"È con grande dispiacere che noi di THQ Nordic dobbiamo segnalare che non potremo perdere un solo momento di questo grande evento sportivo. Pertanto, saremo costretti a rimanere nei nostri deliziosi giardini a bere della birra viennese, a guardare il calcio e una o due fantastiche conferenze stampa su Twitch (Devolver, stiamo parlando di voi), anziché farne una noi stessi.

Dobbiamo ammettere che ci mancheranno le nostre pinte di birra alle 9 del mattino allo "Ye Olde King's Head" Pub a Santa Monica, dove mostrano tutte le partite dal vivo, ma con la Coppa del Mondo in Russia, vorrebbe dire una birra alle 7:00 - è troppo presto, anche per gli austriaci, per non parlare degli svedesi.

Non vediamo l'ora di presentare tutti i nostri fantastici giochi in arrivo come Darksiders 3, Biomutant, Fade to Silence o Wreckfest e anche alcuni titoli non annunciati per la prima volta alla Gamescom di Colonia, in Germania, e poco dopo al PAX West di Seattle!"

Insomma, niente Darksiders 3 e Biomutant all'E3, ma THQ Nordic ha promesso che presenterà i suoi giochi alla successiva Gamescom e in altre occasioni.

Che ne dite?