Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR: Replicant ver.1.22474487139 includerà parti della storia tagliate nel gioco originale

E un nuovo potente boss.

NieR: Replicant ver.1.22474487139 si avvicina all'uscita della prossima settimana su Xbox One, PS4 e PC, e sebbene il remaster offrirà una grafica e un combattimento migliorati, includerà anche contenuti che il team di sviluppo non ha potuto inserire nel gioco originale.

Parlando con PCGamesN, il produttore Yosuke Saito ha detto che "ci sono alcune sezioni extra della storia che non siamo stati in grado di inserire nell'originale. C'è anche un nuovo boss incredibilmente potente che vi aspetta da qualche parte." È interessante notare che ci sarà anche "qualcosa" che coinvolgerà un personaggio del gioco originale e alcune connessioni con NieR: Automata.

"Ci sono un sacco di extra. C'è una nuova storia, un collegamento in più ad Automata e qualcosa anche per i fan di "Dad Nier", quindi le persone che hanno giocato alla versione originale dieci anni fa saranno più che soddisfatte", ha detto Saito. "Dad Nier", ovviamente, si riferisce al protagonista di NieR: Gestalt (la versione occidentale del gioco).

Saito ha anche elogiato Takahisa Taura di PlatinumGames per il suo lavoro sul combattimento nel remaster. Taura ha aiutato a "esaminare e adattare tutte le animazioni di battaglia". Saito ha aggiunto: "sento che le battaglie in Automata così apprezzate siano state tutte dovute al contributo di PlatinumGames. Quell'esperienza è stata senza dubbio trasferita in Replicant. È stato di grande aiuto anche il fatto che il signor Taura e il team di Automata supervisionassero e ottimizzassero il sistema di combattimento."

NieR: Replicant ver.1.22474487139 uscirà il 23 aprile.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti