Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR Replicant è un remake o un remaster? Una 'versione migliorata'

Square Enix fa chiarezza riguardo la natura del progetto.

Il nuovo NieR Replicant è stato annunciato come versione migliorata dell'originale e gli sviluppatori hanno ora deciso di spiegare meglio la natura del progetto sulle pagine di Famitsu.

Stando a quanto emerso, dal momento che gli sviluppatori hanno lavorato molto per aggiornare e migliorare il titolo, hanno iniziato a sentirlo molto più di un semplice remaster. Tuttavia, il lavoro svolto per le scene degli eventi sarà esattamente lo stesso del gioco originale. In questo senso, gli sviluppatori non parlano nemmeno di remake.

Sono stati aggiunti nuovi elementi, e da questo punto di vista gli sviluppatori stanno lavorando sodo per rendere tutto completamente nuovo. Inoltre, il gameplay dovrà essere quello che i fan hanno apprezzato su NieR: Automata.

Infine, gli sviluppatori dicono di aspettare con impazienza le performance di doppiaggio di Yui Ishikawa e Natsuki Hanae. Yoko Taro ha anche detto che Takahisa Taura di PlatinumGames sta lavorando per controllare rigorosamente le parti action di NieR Replicant.

Guarda su YouTube

NieR Replicant è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Che ne pensate?

Fonte: Siliconera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti