Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja dona 150.000 dollari per la lotta al COVID-19

Anche il celebre streamer di Mixer in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.

Ispirato dalle azioni di Ryan Reynolds e Jimmy Fallon, che hanno entrambi fatto grandi donazioni a enti di beneficenza per aiutare le persone colpite dal COVID-19 (Coronavirus), Ninja e sua moglie, Jessica Blevins, hanno donato $ 150.000 a Feeding America.

In un video, lo streamer di Mixer ha annunciato la propria donazione, oltre a incoraggiare chi ne ha la possibilità, a fare lo stesso ribadendo quanto sia importante prendere sul serio il Coronavirus e praticare l'allontanamento sociale per il momento.

L'ente benefico scelto dallo streamer è Feeding America, che sta attualmente lavorando per aiutare l'enorme numero di persone che sono state colpite dal Coronavirus in America, con un fondo dedicato. Il lavoro svolto da Feeding America include la garanzia che 22 milioni di bambini che fanno affidamento sui pranzi scolastici siano ancora in grado di accedere a buoni pasti mentre le scuole sono chiuse. L'ente, inoltre, sta lavorando per distribuire altri beni di prima necessità come prodotti per la pulizia, pannolini e prodotti per la cura personale a chi ne ha bisogno.

Oltre ai decreti emanati dai governi dei vari paesi, si segnalano interessanti iniziative come quella della Polonia, che ha creato un server nazionale di Minecraft per incoraggiare i bambini a rimanere a casa.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti