Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja Theory potrebbe essere al lavoro su un Game as Service

Un netto cambio di rotta da Hellblade: Senua's Sacrifice?

Ninja Theory, i creatori di DmC: Devil May Cry ed Hellblade: Senua's Sacrifice potrebbe presto annunciare un nuovo titolo. Infatti nella giornata di oggi è apparso un annuncio di lavoro sul loro sito.

Lo studio sta cercando un Senior Game Analyst che avrà il compito di analizzare il comportamento dei giocatori una volta rilasciato il misterioso titolo in cantiere. Leggendo l'annuncio si potrebbe pensare che il progetto sia legato ad un Game as a Service in quanto l'analista dovrà poi condividere i dati raccolti sul gioco e condividerli con il resto del team, che a sua volta lavoreranno per migliorare l'esperienza ludica. Tutto questo potrebbe però non essere legato ad un titolo multiplayer bensì ad un singleplayer, categoria per la quale i Ninja Theory sembrano essere molto ferrati.

Al momento non sappiamo nulla sul progetto, (non sappiamo nemmeno se sarà un'esclusiva in quanto Microsoft ha acquistato lo studio non molto tempo fa) ma molto probabilmente nei prossimi giorni emergerà qualche info aggiuntiva.

DmC: Devil May Cry ed Hellblade: Senua's Sacrifice sono disponibili su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Che genere di gioco vorreste dai Ninja Theory?

Commenti

More News

Ultimi Articoli