Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninjala rinviato a causa del coronavirus

Non verrà pubblicato a maggio.

GungHo Online Entertainment ha annunciato che la data di uscita di Ninjala è stata rinviata poiché lo sviluppo del gioco ha subito un rallentamento a cause dell'emergenza sanitaria in corso nel mondo a causa Coronavirus.

In un comunicato stampa, lo sviluppatore ha rivelato che la nuova data di rilascio è ora prevista per il 24 giugno 2020, come download digitale gratuito sul Nintendo eShop per Nintendo Switch. Lo sviluppatore giapponese ha menzionato che il titolo è quasi completo in termini di sviluppo, ma i ritocchi finali richiederanno alcune settimane aggiuntive rispetto alla tabella di marcia originale.

Il gioco, un'arena brawler, che ha appena ricevuto un'open beta, doveva essere pubblicato il 27 maggio, ma "l'emergenza dovuta alla pandemia da COVID-19 hanno rallentato il processo di sviluppo" e il team avrà bisogno di più tempo per finire gli ultimi step. "Ninjala è vicino al completamento, ma siamo significativamente limitati nella velocità con cui possiamo lavorare per testare e finalizzare il gioco dato che lavoriamo da casa", ha dichiarato Kazuki Morishita, Presidente e CEO di GungHo Online Entertainment. "Anche se stiamo lavorando duramente per lanciare Ninjala, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti è fondamentale", ha aggiunto Morishita.

Secondo quanto riferito, GungHo Online Entertainment sta già lavorando ad una modalità storia ad episodi e ad un Battle Pass che, secondo i dataminer, dovrebbe essere pubblicato in tempo per il lancio della versione 1.0.

Fonte: Gamepur