Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo annuncia Animal Crossing: Happy Home Designer

Sarà il primo titolo ad essere compatibile con le Amiibo Cards.

Tra le serie di punta di Nintendo non possiamo non menzionare il brand di Animal Crossing, un brand che si arricchirà di un nuovo capitolo che sarà disponibile in esclusiva su 3DS.

Animal Crossing: Happy Home Designer sarà disponibile negli ultimi mesi del 2015 e si concentrerà soprattutto sull'arredamento degli appartamenti e delle case degli abitanti del nostro villaggio, col nostro inseparabile alter-ego che ricoprirà il ruolo di un vero e proprio designer di interni.

Il titolo sarà il primo gioco a supportare le Amiibo Cards, delle carte che permeteranno di guadagnare degli oggetti unici da utilizzare nel mondo di gioco e che saranno utilizzabili anche sui 3DS non abilitati alla lettura dell'NFC attraverso una periferica dedicata che sarà disponibile in contemporanea al lancio del titolo.

Cosa pensate di questo nuovo Animal Crossing e delle Amiibo Cards?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti