Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo annuncia la propria presenza alla Games Week 2013

Ci saranno anche Bayonetta 2 e il nuovo Zelda per 3DS.

Nintendo ha annunciato la propria presenza alla Games Week 2013, l'evento che aprirà le sue porte a Milano dal 25 al 27 ottobre presso Fiera Milano City.

L'area Nintendo (stand B7) sarà dedicata ad anteprime per le sue console Wii U, Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, oltre che ai titoli più noti. Wii U arriva con titoli dedicati ai giocatori hardcore come Bayonetta 2, Super Mario 3D World, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, ma anche con prodotti che faranno giocare insieme tutta la famiglia tra cui Wii Party U e Mario Kart 8.

I fan di Nintendo 3DS/3DS XL non rimarranno a bocca asciutta con giochi in anteprima come The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant e Mario Party Island Tour.

Presso lo stand Nintendo, direttamente sul palco, la DJ e presentatrice Renée La Bulgara (Radio Deejay e M2O) intratterrà il pubblico alternando momenti di animazione, parate di cosplayer, le finalissime dei tornei ufficiali, lanci di gadget esclusivi e altre sorprese.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti