Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo annuncia Tomodachi Life: Versione di benvenuto

Un'edizione di prova per i vostri amici indecisi.

Nintendo ha annunciato che ogni copia di Tomodachi Life sarà dotata di due codici per scaricare Tomodachi Life: Versione di benvenuto dal Nintendo eShop.

"Tomodachi Life: Versione di benvenuto offre la possibilità di assaporare l'unicità di Tomodachi Life insieme ad amici e famigliari che possiedono una console Nintendo 3DS o 2DS", ha spiegato la Grande N con un comunicato.

"Due tuoi fortunati amici o membri della tua famiglia potranno provare a creare con le proprie mani i personaggi Mii, ognuno con il proprio tono di voce e personalità, e una volta che i Mii si sono trasferiti sull'isola inizieranno ad interagire e i giocatori dovranno tentare di risolvere i loro problemi. Quando Tomodachi Life: Versione di benvenuto è completata, i giocatori potranno sbloccare un raro costume da panda, che può essere indossato nella versione di gioco completa, acquistabile nei negozi o nel Nintendo eShop".

Dopo aver completato la Tomodachi Life: Versione di benvenuto, gli utenti potranno trasferire tutti i residenti della propria isola all'interno della versione completa, che potrà essere acquistata sul Nintendo eShop o in negozio dal 6 giugno mantenendo i progressi di gioco.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti