Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo lavora al remake di Zelda: Majora's Mask?

Il producer Aonuma risponde alla domanda con una risata.

Eiji Aonuma continua a far parlare di sé, di The Legend of Zelda e dei possibili remake dedicati agli episodi celebri della serie nel giro di interviste che sta compiendo per promuovere The Wind Waker HD.

Oggi tocca a Majora's Mask.

"Per favore scrivi che ho riso", ha detto Aonuma all'intervistatore di IGN, dopo aver aperto alla possibilità di una rimasterizzazione dell'episodio lanciato nel 2000 per Nintendo 64.

"Non far sembrare come se avessi riso perché la domanda mi ha messo in difficoltà. Non voglio che i lettori ci vedano qualcosa di strano. Ma se vuoi dire che ho riso, penso che sarebbe una buona risposta".

"Dipende davvero dai lettori" interpretare il messaggio che si cela dietro questa risata. "Se vogliono interpretarla come 'sì, lo stiamo facendo' o 'no, non lo stiamo facendo', immagino dipenda tutto da loro".

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti