Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch: in Giappone i pre-order sono già esauriti

Una console introvabile nelle maggiori catene.

In Nord America i pre-ordini di Nintendo Switch sono già esauriti da tempo in diverse importanti catene, ma a quanto pare in Giappone la situazione è ancora più tragica per chi vorrebbe assicurare l'acquisto della nuova console Nintendo.

Le principali catene di vendita giapponesi, come Yodobashi, BIC Camera, Amazon, Edion, Sofmap e Rakuten Books avrebbero già esaurito i pre-ordini a loro disposizione.

La foto che vedete qui sotto è stata scattata davanti ad un megastore di Yodobashi Camera a Akihabara. Alle 6 del mattino erano già in coda ottanta persone, che intorno alle 8:30 erano diventate 350, come riporta DualShockers.

Alcuni gestori hanno deciso di far entrare i clienti prima dell'orario di apertura del negozio, per non farli aspettare al freddo.

Ancora non si conoscono dati precisi riguardo il numero di unità messe a disposizione da Nintendo in Giappone per i pre-ordini, ma indubbiamente il fenomeno è indicativo di un grande interesse nei confronti della nuova console.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti