Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Lite: la colorazione corallo arriverà in occidente, ecco la finestra di lancio

In precedenza l'edizione della console era stata annunciata per il Giappone.

Ieri Nintendo ha annunciato un nuovissimo colore per Nintendo Switch Lite disponibile però solo per il Giappone. Il nuovo color corallo è il quarto colore della famiglia Switch Lite. Ora Nintendo of America ha annunciato che la console arriverà anche in occidente e sarà disponibile un mese dopo l'uscita giapponese.

In Giappone, la console sarà disponibile a marzo. Tuttavia, in occidente, saremo in grado di acquistarla il 3 aprile e sarà disponibile per $ 199,99.

La console non sembra avere alcuna modifica hardware e i cambiamenti riguardano esclusivamente l'aspetto visivo. Gli Switch Lite sono una versione ancora più portatile della console Nintendo Switch, sono un po' più piccoli e vengono forniti con i controller integrati nel sistema.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che l'epidemia di coronavirus sta attualmente causando problemi a Nintendo per quanto riguarda la produzione e la distribuzione di console in Giappone. Originariamente si diceva che il virus non avrebbe causato ulteriori problemi, ma le cose sembrano siano cambiate. Ieri Bloomberg ha riferito che Nintendo potrebbe iniziare a vedere una carenza di scorte di Switch in tutto il mondo a causa della difficoltà nel reperire i componenti per produrre la console.

Che ne pensate di questa nuova colorazione di Switch Lite?

Fonte: Dualshockers.