Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Lite: su Reddit le impressioni dopo una prova con mano della prossima console portatile

Prima recensione non ufficiale di schermo e qualità del materiale con cui è stata costruita.

In un thread di Reddit, un utente ha condiviso i primi dettagli pratici su Nintendo Switch Lite, avendo avuto la possibilità di giocarci un po' all'interno di un negozio di New York. Questi particolari sono piuttosto interessanti se si considera che questa è la prima volta che i giocatori hanno la possibilità di saperne di più sulla console da fonti non ufficiali.

Secondo l'utente che si fa chiamare "cocqi", "il dispositivo sembra molto robusto" e "molto solido", mentre i pulsanti ABXY "sono diversi, forse un po' troppo morbidi". Invece, i pulsanti ZL, ZR, L ed R sono gli stessi dei precedenti modelli della console ibrida; gli stick destro e sinistro sono invece "un po' troppo rigidi".

Per quanto riguarda il DPad, l'utente riferisce che "assomiglia a quelli presenti sul Pro Controller". I pulsanti del volume sono stati incorporati in uno solo "con una sorta di sensore", mentre il volume "non è buono come la versione originale di Nintendo Switch, ma va bene lo stesso". Per quanto riguarda i materiali di produzione, l'utente afferma che "la plastica è molto pregiata e lo schermo ha un bell'aspetto", anche se bisogna avvicinarsi di più allo schermo per leggere un testo a caratteri piccoli. Per quanto riguarda i colori, suggerisce di comprarlo "grigio, in quanto le cornici nere hanno un maggio contrasto rispetto agli altri colori".

Se volete una recensione più professionale potete dare uno sguardo a questo link in cui Digital Foundry analizza la prossima console portatile. Nintendo Switch Lite sarà disponibile anche nei negozi italiani a partire dal 20 settembre.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti