Skip to main content

Switch Pro vs Switch in una simulazione che mostra i miglioramenti dei giochi

Il possibile futuro della grande N.

I rumor riguardanti un nuovo modello di Nintendo Switch circolano da un po' di tempo a questa parte ormai. Inizialmente le voci indicavano che il suo reveal sarebbe stato fatto durante l'E3 2021 ma così non è stato. Se esista o meno questa console per ora non ci è dato saperlo, ma un video simulativo ci consente di dare uno sguardo a come girerebbero i titoli su Nintendo Switch Pro.

Il video proviene dallo YouTuber "ElAnalistaDeBits" e vengono confrontati una serie di titoli: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Monster Hunter Rise, Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing: New Horizons, il prossimo Breath of the Wild 2 basato sul trailer mostrato all'E3 2021, Super Smash Bros. Ultimate, il recentemente annunciato Metroid Dread, Luigi's Mansion 3, Hyrule Warriors: Age of Calamity, Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Link's Awakening, Paper Mario: Origami King, Pokémon Legends: Arceus, Mario Tennis Aces, Splatoon 3 e New Pokémon Snap.

Il confronto tra le varie simulazioni non è così marcato in tutti i giochi, ma nella maggior parte del video si possono notare cambiamenti visivi più nitidi. Come abbiamo già ripetuto, si tratta di una simulazione, in cui sono stati usati solo strumenti software e l'upscaler HDMI mClassic. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Nintendo deve ancora annunciare ufficialmente la sua nuova console, ma secondo alcune fonti provenienti dalla Cina, Nintendo Switch Pro potrebbe essere lanciata il prossimo anno.

Fonte: Wccftech